Deadpool 3 Testata Negasonica Mutante

Deadpool 3 continua a dare forma al proprio ufficializzando un ritorno tanto atteso quanto gradito: Testata Mutante Negasonica farà infatti parte del film e con lei ci sarà anche un altro personaggio presente già in Deadpool 2, ovvero Yukio. Come riportato da Deadline, infatti, le attrici Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna hanno concluso accordi per tornare in Deadpool 3, riprendendo i loro ruoli dai film precedenti. Le due si uniscono a un cast che include altri veterani di Deadpool come Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic e Rob Delaney, che interpretano rispettivamente Dopinder, il tassista di Deadpool, il suo compagno di stanza Blind Al, la sua fidanzata Vanessa, il mutante metallico Colossus e l’umano Peter, membro della X-Force.

 

Deadpool 3: quello che sappiamo sul film

Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3 non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso. Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine di tornare e potenzialmente viaggiare nell’universo principale dell’MCU.

In attesa di ulteriori conferme, sappiamo che Shawn Levy dirigerà Deadpool 3, mentre Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno la sceneggiatura basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva precedentemente assicurato ai fan che rimarrà un film con rating R, proprio come i primi due film, il che lo renderebbe il primo film dello studio con tale classificazione matura. Deadpool 3 uscirà il 8 novembre 2024.

Il film, oltre a presentare naturalmente Ryan Reynolds di nuovo nei panni di Deadpool, vanterà anche il tanto atteso team-up tra l’irriverente protagonista e Wolverine, con Hugh Jackman che uscirà dal suo pensionamento da supereroe per riprendere il suo ruolo iconico degli X-Men. Anche Emma Corrin e Matthew Macfadyen si sono uniti al cast in ruoli ancora non del tutto resi noti, anche se la Corrin dovrebbe interpretare uno dei villain del film. La pellicola sarà il primo film della serie di film di Deadpool ad essere distribuito dopo l’acquisizione da parte della Disney della 20th Century Fox.

- Pubblicità -