Un dettaglio di Harrison Ford in Captain America: Brave New World alimenta le teorie su Red Hulk

Captain America: Brave New World

I fan della Marvel sono ormai diventati abilissimi nello scovare ogni possibile indizio su personaggi, elementi di trama o quant’altro legato ai film in produzione. Ciò è avvenuto anche con la recente foto condivisa dal set di Captain America: Brave New World, con protagonisti Anthony Mackie ed Harrison Ford. Ad alcuni utenti su Twitter non è infatti sfuggito che nella foto i pantaloni indossati da quest’ultimo – chiamato ad interpretare il generale Thunderbolt Ross a seguito della scomparsa dell’interprete originale, William Hurt – sono strappati in più punti. Un dettaglio che ha subito alimentato le teorie secondo cui Red Hulk apparirà nel film.

 

Dietro tale versione rossa di Hulk, come noto, si nasconde proprio il generale Ross, il quale nei fumetti per dare vita a un mondo migliore, ha accettato volontariamente di essere trasformato nell’Hulk Rosso, così da contrapporsi alla minaccia secondo lui rappresentata dall’Hulk verde che tutti conosciamo. Naturalmente non c’è stata alcuna conferma ufficiale che Ford interpreterà effettivamente Red Hulk in Captain America: Brave New World, ma la foto in questione risulta certamente enigmatica. Ad alimentare ulteriormente la teoria c’è il fatto che se i Marvel Studios hanno deciso di riportare in scena Ross, affidandolo ad un attore noto come Ford, devono avere piani ambiziosi per il suo futuro nell’MCU.

In ogni caso, Captain America: Brave New World continua a vantare forti legami con L’incredibile Hulk, tra Ford che interpreta Thunderbolt Ross e i tanto attesi ritorni di Tim Blake Nelson nei panni del cattivo principale del film, il Leader, e la figlia di Ross, Betty Ross, interpretata da Liv Tyler. Entrambi gli attori non erano più apparsi nell’MCU sin dal loro debutto nel 2008 con il film dedicato al gigante verde, e con la trama del film che si dice riguardi il Leader che tenta di creare un esercito di Hulk per conquistare il pianeta, diventa sempre più probabile che Ford possa effettivamente trasformarsi in Red Hulk in Captain America: Brave New World.

- Pubblicità -