Dichen Lachman nel cast di Kingdom of the Planet of the Apes

Severance Dichen Lachman

L’attrice di Severance Dichen Lachman entrerà nel mondo delle scimmie. Lachman, che interpreta un ruolo chiave al fianco di Adam Scott nel vivace show di Apple TV+, si è unito al cast mozzafiato di Kingdom of the Planet of the Apes, l’ultimo film di 20th Century Studio basato sul franchise de Il pianeta delle scimmie.

 

Il nuovo film di Kingdom of the Planet of the Apes è ambientato molti anni dopo la conclusione di War for the Planet of the Apes del 2017 . Molte società di scimmie sono cresciute da quando il Cesare simile a Mosè portò il suo popolo in un’oasi, mentre gli umani sono stati ridotti a un’esistenza selvaggia. Alcuni gruppi non hanno mai sentito parlare di Cesare, mentre altri hanno distorto il suo insegnamento per costruire imperi fiorenti.

In questa ambientazione, un capo scimmia inizia a schiavizzare altri gruppi per trovare la tecnologia umana, mentre un’altra scimmia, che ha assistito alla cattura del suo clan, intraprende un viaggio alla ricerca della libertà. Una giovane donna umana diventa la chiave per la ricerca di quest’ultimo, sebbene abbia dei piani propri. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Patrick Aison. Le riprese sono in corso in Australia con Freya Allan, Owen Teague, William H. Macy e Kevin Durand tra i protagonisti.Non è chiaro chi interpreti Dichen.

Kingdom of the Planet of the Apes, il film

Kingdom of the Planet of the Apes sarà scritto da Josh Friedman, Rick Jaffa e Amanda Silver, l’ultima delle quali è stata anche sceneggiatrice di  Rise of the Planet of the Apes . Il film sarà prodotto da Patrick Aison, Joe Hartwick Jr., Jaffa, Silver e Jason Reed. Il pianeta delle scimmie  è uno dei franchise di fantascienza più iconici e leggendari della storia del cinema, oltre ad essere una parte indelebile dell’eredità del nostro studio”, ha affermato il presidente di 20th Century Studios Steve Asbell. “Con Kingdom of the Planet of the Apes,  abbiamo il privilegio di continuare la tradizione della serie di cinema fantasioso e stimolante e non vediamo l’ora di condividere la straordinaria visione di Wes per questo nuovo capitolo con il pubblico nel 2024″.

L’ultimo film della serie Il pianeta delle scimmie, The War – Il Pianeta delle Scimmie – Film del 2017 , ha visto la conclusione della serie rilanciata dal regista Matt Reeves con L’alba del pianeta delle scimmie con Andy Serkis, Woody Harrelson e Steve Zahn. Il film è stato presentato in anteprima con il plauso della critica e ha incassato quasi $ 500 milioni al botteghino. Ha ottenuto nomination per i migliori effetti visivi e i migliori effetti speciali visivi agli Academy Awards.

- Pubblicità -