Echo Valley: Julianne Moore e Sydney Sweeney nel cast del film

Echo-Valley-Julianne-Moore-Sydney-Sweeney

L’attrice premio Oscar Julianne Moore e Sydney Sweeney (Euphoria, Madame Web) reciteranno insieme in Echo Valley il nuovo lungometraggio della Apple Films. Il duo interpreterà una madre e una figlia, guidate da una sceneggiatura firmata da Brad Ingelsby, il creatore di Mare of Easttown della HBO. Michael Pearce, che ha vinto un BAFTA per Beast, dirigerà il film, mentre il veterano Ridley Scott figurerà come produttore.

Stando alle prime indicazioni di trama, Echo Valley sarà incentrato su Kate Garrett (Moore), una donna che sta tentando di riprendersi da una tragedia personale e che per farlo trascorre le sue giornate tra uscite in barca e l’addestramento di cavalli nella pittoresca Echo Valley Farm, nel sud-est della Pennsylvania. Quando la sua ribelle figlia Clare (Sweeney) arriva a tarda notte ricoperta del sangue di qualcun altro, la storia vira nel territorio del thriller ed esaminerà fino a che punto una madre può spingersi per salvare la propria figlia.

Ingelsby, che ha sviluppato la storia con Michael Pruss, si è come detto guadagnato il plauso grazie alla sua miniserie poliziesca Mare of Easttown, che ha vinto quattro Emmy ed è diventata un titolo di grande successo per la HBO. Scott, naturalmente, produrrà il lungometraggio tramite la sua Scott Free. Pruss, Ingelsby e Kevin Walsh partecipano invece alla produzione con la The Walsh Company. Non è però ancora noto quando avranno inizio le riprese del film, il quale però date le due attrici scelte per interpretare le due protagoniste, diventa già da ora un titolo particolarmente attraente.

Fonte: THR

- Pubblicità -