Edge of Tomorrow 2: Emily Blunt aggiorna sul sequel!

Emily Blunt

Emily Blunt ha condiviso un aggiornamento sul tanto atteso Edge of Tomorrow 2, sequel del film del 2014 Edge of Tomorrow – Senza domani. Emily Blunt ha recitato al fianco di Tom Cruise nel film di fantascienza del 2014. Cruise ha interpretato il ruolo di William Cage (Cruise), che sfrutta la sua nuova capacità di loop temporale con l’aiuto del sergente Rita Vrataski (Blunt) per combattere gli alieni. 

 

Diretto da Doug Liman, l’ambizioso film d’azione non è stato un grande successo al cinema. Tuttavia, alla fine ha trovato il suo successo in tv e in home video. Da allora, i fan da tempo hanno invocato a gran voce un potenziale sequel del film senza successo fino ad oggi. In un’intervista con Deadline , Blunt ha dichiarato: “Beh, mi piacerebbe farne un altro. Non so quando e non so come, ma mi piacerebbe. Non so se la mia schiena potrebbe sopportarlo”.

Il film è stato in varie fasi di pre-produzione per anni. Inizialmente era stato annunciato che Doug Liman sarebbe tornato a dirigere il sequel, con Tom Cruise e Emily Blunt che avrebbero ripreso i loro ruoli. Il sequel provvisorio era intitolato Live Die Repeat and Repeat. Tuttavia, il progetto è rimasto fermo quasi dieci anni dopo l’uscita del film originale. Dunque al momento le dichiarazioni dell’attrice non ci danno una grande speranza rispetto al tanto agognato sequel, ma come spesso accade, la speranza è l’ultima a morire. 

Dove vedere Edge of Tomorrow – Senza domani

Edge of Tomorrow – Senza domani in streaming è attualmente disponibile su NOW. Diretto da Doug Liman con una sceneggiatura scritta da Christopher McQuarrie e il team di sceneggiatori Jez e John-Henry Butterworth , la storia è adattata dalla light novel giapponese del 2004 All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka. Il film si svolge in un futuro in cui la maggior parte dell’Europa è occupata da una razza aliena. Il maggiore William Cage (Cruise), un addetto alle pubbliche relazioni con limitata esperienza di combattimento, è costretto dai suoi superiori a unirsi a un’operazione di sbarco contro gli alieni, solo per ritrovarsi a sperimentare un loop temporale mentre cerca di trovare un modo per sconfiggere gli invasori.

La Warner Bros. ha speso oltre 100 milioni di dollari per pubblicizzare Edge of Tomorrow . È uscito nelle sale cinematografiche nel fine settimana del 30 maggio 2014, in 28 territori e in altri 36 territori una settimana dopo. Il film ha ricevuto recensioni positive dalla critica, che ha elogiato la trama, la regia, le sequenze d’azione e le performance. Ha incassato oltre 370,5 milioni di dollari in tutto il mondo nella sua corsa teatrale.

- Pubblicità -