Elizabeth-Olsen-Wanda-Maximoff-Scarlet-Witch

L’ultima volta che abbiamo visto Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, è stato nella sua dipartita in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Nel film si era seppellisce apparentemente sotto Wundagore Mountain. I fan con gli occhi di falco hanno notato un lampo di luce rossa prima che il monte crollasse su di essa, forse suggerendo che Wanda Maximoff  in realtà sia fuggita in luoghi sconosciuti. 

 

Distruggere ogni copia di Darkhold attraverso il Multiverso ha contribuito in qualche modo a riscattare l’Avenger dalle sue azioni malvagie, e i fan sono ora ansiosi di rivedere il suo personaggio.  Durante una recente apparizione al The Today Show, a Elizabeth Olsen è stato chiesto se stesse pianificando un ritorno nel MCU. Sfortunatamente, non ha rivelato quello che tutti voi vi aspettavate. “È una domanda alla quale è difficile per me rispondere”, ha iniziato l’attrice, “perché sento che le mie parole sono sempre distorte ogni volta che rispondo”. “Lo spero, ma non ne ho idea. Quando lo dico, non è per un modo di dire. È perché dico: ‘Sì, lo spero’, e lo dico sul serio.” 

Aggiungendo che “assolutamente non” ha iniziato a girare nulla e confermando di non aver visto alcun copione, Olsen ha concluso la risposta sottolineando che “non c’è nessun contratto”. Questo è in linea con i commenti passati che l’attrice ha fatto rivelando che ora firma un’estensione del contratto ogni volta che i Marvel Studios vogliono che faccia un nuovo film o programma TV. Il buon senso ci dice che Scarlet Witch sarà una parte importante di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, anche se c’è la possibilità che il personaggio appaia anche in Agatha: Coven of Chaos. In ogni caso non possiamo far altro che aspettare un annuncio ufficiale!

- Pubblicità -