Fantastici Quattro: secondo alcuni rumor, Adam Driver avrebbe accettato il ruolo di Reed Richards

Adam Driver Fantastici Quattro
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Dopo mesi e mesi di rumor, sembra ci siano ora maggiori certezze riguardo uno dei ruoli principali dell’atteso film Fantastici Quattro del Marvel Cinematic Universe. Sebbene nulla sia stato ancora confermato ufficialmente, @MyTimeToShineHello, fonte affidabile del settore, afferma infatti che l’attore Adam Driver avrebbe accettato il ruolo di Reed Richards, alias Mr. Fantastic, nel film. Driver era già stato indicato come prima scelta dei Marvel Studios per la parte e con lui erano stati avviati dei colloqui al fine di raggiungere un accordo.

 

Per il momento questo rimane un rumor e probabilmente bisognerà aspettare che l’intero cast venga deciso per poter avere un annuncio ufficiale che confermi o smentisca la notizia. Si tratterebbe di una grossa conquista per i Marvel Studios, che con Driver nel ruolo del protagonista potrebbe contare su un attore di grande talento e con una già pregressa esperienza in blockbuster, avendo ricoperto il ruolo di Kylo Ren negli ultimi tre film di Star Wars.

Al momento non ci sono invece ancora certezze per gli altri ruoli, anche se negli ultimi giorni si è parlato di Margot Robbie come nuova candidata al ruolo di Sue Storm, alias La Donna Invisibile e Paul Mescal in quelli di Johnny Storm, alias Torcia Umana. Antonio Banderas è stato indicato come possibile antagonista nei panni di Galactus, mentre ancora non ci sono grandi certezze per il ruolo di La Cosa. Di certo, il casting per Fantastici Quattro continua ad essere fonte di grande interesse per i fan, che non vedono l’ora di scoprire chi interpreterà la celebre famiglia di supereroi. Per avere tale risposta, probabilmente, manca sempre meno tempo.

Fonte: ComicBookMovie

 

- Pubblicità -