Fantastici Quattro: secondo alcuni rumor Margot Robbie avrebbe ricevuto un’offerta dai Marvel Studios

-

Stando ad un rapporto dell’affidabile insider del Marvel Cinematic Universe, Daniel Richtman, i Marvel Studios avrebbero fatto un’offerta all’attrice candidata all’Oscar Margot Robbie per interpretare Sue Storm, la Donna Invisibile, nel prossimo film dei Fantastici Quattro. Come noto, il processo di casting per questo atteso film Marvel, che introdurrà i quattro supereroi nell’MCU è in corso e c’è grande attesa sulle rivelazioni di chi andrà ad interpretarli. Se tale rumor fosse vero e la Robbie dovesse accettare l’accordo, l’attrice diventerà uno degli esempi più notevoli di protagonista sia in un film Marvel che DC, dato che è già stata Harley Quinn del DC Extended Universe.

Il nome della Robbie è però una novità rispetto alle attrici ad oggi indicate come maggiori candidate al ruolo, tra cui spiccano Vanessa Kirby e Jodie Comer. Uno dei problemi con i rumor sui casting di Fantastici Quattro è il fatto che il film ha più volte cambiato registi e sceneggiatori, portando di conseguenza a continui ripensamenti sugli eventuali attori da coinvolgere. L’ assunzione di ora di Matt Shakman come regista e dello sceneggiatore Josh Friedman ha dunque ora scombussolato di nuovo i piani e tra le loro ipotesi di attori potrebbe dunque essere rientrata anche la Robbie.

L’attrice, come noto, sarà intanto nelle sale a luglio con il film Barbie, mentre tra i suoi progetti di imminente arrivo vi è anche il nuovo film di Wes Anderson, Asteroid City. Inoltre, nel suo futuro dovrebbe esserci anche un film reboot di Ocean’s Eleven. Essendo tra le attrici più richieste del momento, occorrerà dunque capire se la Robbie abbia intenzione o meno di assumersi un impegno come quello apparentemente propostole dalla Marvel, che potrebbe coinvolgerla in più film e in un arco di tempo piuttosto ampio. Con il processo di casting in corso, non dovrebbe volerci molto per avere una risposta a questa domanda.

Fonte: CBR

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -