Fantastici Quattro: rivelato l’attore che potrebbe interpretare Galactus nel film Marvel

Fantastici Quattro

Il film Fantastici Quattro di Matt Shakman è nel bel mezzo della sua fase di casting e come ormai noto c’è molta eccitazione a riguardo, con i fan in trepida attesa di scoprire chi saranno gli interpreti dei quattro supereroi protagonisti. Mentre Adam Driver è recentemente emerso come un probabile favorito per interpretare Mister Fantastic, e Vannesa Kirby come possibile Donna Invisibile, arriva invece ora un rumor particolarmente intrigante sul probabile interprete del villain del film, Galactus. Per il celebre personaggio mangiatore di mondi, che stando a quanto riportato sarà l’antagonista del film insieme al proprio braccio destro Silver Surfer, i Marvel Studios starebbero infatti puntando su un attore particolarmente conosciuto.

 

Si tratterebbe, come riportato dall’insider @MyTimeToShineH (che precedentemente aveva correttamente indicato che un membro dei Fantastici Quattro avrebbe debuttato in Doctor Strange nel Multiverso della Follia), del candidato all’Oscar Antonio Banderas. Ad ora si tratta unicamente di un rumor ancora non confermato, ma se la notizia venisse resa ufficiale si tratterebbe di un’aggiunta particolarmente importante al Marvel Cinematic Universe. Moltissimi noti attori hanno negli anni preso parte, in modo più o meno duraturo, all’interno del MCU e Banderas potrebbe essere l’ennesima star ad unirsi a questa grande saga.

In attesa di notizie ufficiali, ricordiamo che Fantastici Quattro ha una data d’uscita fissata al 14 febbraio 2025 e rappresenterà uno dei film più importanti della Fase 6 e dell’intera Multiverse Saga. Un progetto dunque molto importante, che i Marvel Studios stanno preparando con grande cura. A scrivere la sceneggiatura, rispetto ai precedentemente annunciati Jeff Kaplan e Ian Springer, sarà Josh Friedman, che ha lavorato ad Avatar: La via dell’acqua, Terminator: Destino Oscuro e La guerra dei Mondi del 2005. Le riprese del film, invece, considerata l’attuale data di uscita, dovrebbero svolgersi nel corso del 2024. È dunque probabile che nei prossimi mesi verrà rivelato il cast del film e a quel punto si saprà se sarà davvero Banderas ad interpretare Galactus.

Fonte: CBR

- Pubblicità -