Fantastici Quattro: Silver Surfer potrebbe non essere incluso nel film

Silver Surfer

Continuano ad arrivare rumor relativi al film Fantastici Quattro, ormai decisamente il film più atteso tra tutti i progetti Marvel annunciati da qui al 2026. Mentre continua il processo di casting per i quattro protagonisti, con alcune indiscrezioni che vorrebbero ora Margot Robbie come principale candidata al ruolo di Sue Storm, e con Antonio Banderas che potrebbe andare ad interpretare il villain Galactus, le novità appena emerse riguardano ora il personaggio Silver Surfer. Un nuovo rumor indica infatti che il film potrebbe presentare più Araldi di Galactus.

L’insider noto come @MyTimeToShine (che tempo addietro aveva correttamente riportato la comparsa di uno dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia) ha infatti affermato su Twitter che Terrax sarà l’araldo di Galactus nel prossimo film dei Fantastici Quattro sostituendo dunque Silver Surfer. Altre voci si sono poi aggiunte a sostegno di questa teoria, riportando che se anche non sarà Terrax l’araldo di Galactus, a ricoprire questo ruolo in ogni caso sembra non ci sarà il surfista argenteo. Per lui, infatti, ci sarebbero piani diversi e potrebbe fare il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe solo in un secondo momento.

I piani, stando sempre a quanto riportati dall’insider, sarebbero dunque quelli di introdurre Silver Surfer con un progetto interamente a lui dedicato, che potrebbe essere tanto un film quanto una miniserie per Disney+. Tale progetto dovrebbe inoltre collocarsi dopo gli eventi che verranno raccontati in Fantastici Quattro, venendone dunque influenzato. È bene sottolineare che al momento non ci sono conferme ufficiali per quanto fin qui riportato. C’è infatti ancora grande segretezza riguardo Fantastici Quattro e potrebbe volerci ancora del tempo per scoprire se tali rumor saranno confermate o meno.

Fonte: CBR

- Pubblicità -