I Fantastici 4 e Silver Surfer cast

La Fase 4 della Marvel è ormai avviata: dopo i successi dello scorso anno, i prossimi progetti MCU puntano all’introduzione sul grande schermo di sempre più personaggi provenienti dai fumetti. È già stato annunciato che sono in programma Blade e una nuova versione dei Fantastici Quattro. In quest’ultimo, oltre al quartetto protagonista, ci saranno sicuramente degli avversari per i supereroi. Chi, tra i tanti, farà il suo ingresso nell’MCU?

Reddit ha immaginato che ci sarà anche Silver Surfer nel prossimo film MCU sui Fantastici 4 e ha cercato gli attori più adatti ad interpretare il ruolo dell’araldo di Galactus.

10Paul Bettany come Silver Surfer

 

È vero, Paul Bettany è ormai legato a Visione, ma non sarebbe la prima volta per un attore interpretare più ruoli all’interno dell’MCU: è già accaduto per Gemma Chan e Kenneth Choi.

L’utente di Reddit Mnemosense pensa che Bettany sarebbe perfetto per il Silver Surfer, soprattutto dopo la sua introduzione nella Marvel come un androide avanzato. Mnemosense scrive: La sua rappresentazione di Visione, specialmente in Age of Ultron, mi ha ricordato la grazia, la compassione e l’intelligenza imponente di Surfer.”

Indietro