Fantastici Quattro: tutte le notizie sui potenziali casting sono “solo rumors”, secondo il regista

i fantastici quattro

Sicuramente il film dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe è uno dei progetti che maggiormente attirano l’attenzione dei fan, soprattutto dei lettori di fumetti duri e puri, che hanno un legame affettivo con la prima famiglia Marvel.

 

Il progetto è ancora in una fase iniziale di sviluppo e di recente il regista incaricato di dirigere il progetto, Matt Shakman, ha fatto una dichiarazione molto precisa in merito a tutti i rumors che circolano in rete a proposito del cast del film. Chi saranno gli attori che interpreteranno Sue, Johnny, Ben e Reed? Al momento non ci sono indizi.

Durante un’intervista con The Wrap, Matt Shakman ha rivelato che le riprese del film sui Fantastici Quattro del MCU inizieranno all’inizio del 2024. Oltre a confermare l’inizio delle riprese, Shakman ha parlato con Collider del potenziale cast dei Fantastici Quattro, dicendo: “Tutte le cose sul casting che vedi sono solo voci”.

Matt Shakman dirigerà il reboot da una sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Kevin Feige ha confermato che questa non sarà un’altra storia sulle origini del super team. Il pubblico ha avuto il primo assaggio dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. John Krasinski interpreta il Reed Richards multiversale in quel film, ma è improbabile che continuerà a interpretare il ruolo e il casting per il film è ancora avvolto nel mistero. Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 14 febbraio 2025.

- Pubblicità -