Fast & Furious 11, c’è un indizio sul film in Fast X

Fast X approfondimento film

Fast X contiene un indizio su quello che succederà in Fast & Furious 11, secondo quanto afferma il regista Louis Leterrier, che cita una scena specifica su cui gli spettatori dovrebbero concentrarsi.

 

Uscito nelle sale lo scorso maggio, il decimo capitolo della serie Fast & Furious vede Dom (Vin Diesel) proteggere la sua famiglia dalla furia di Dante (Jason Momoa), figlio del signore della droga Hernan Reyes, che sta cercando vendetta per la morte di suo padre, avvenuta in Fast Five. Dopo essere stata attaccata e aver visto il suo equipaggio rivoltarsi contro di lei in Fast X, una Cipher (Charlize Theron) ferita arriva a casa Toretto per dire a Dom e Letty che Dante li sta prendendo di mira.

Mentre il pubblico attende maggiori informazioni su Fast & Furious 11, Leterrier afferma che ci sono molti indizi presenti in Fast X che suggeriscono ciò che ci aspetta. Durante una recente intervista con CinemaBlend in occasione dell’arrivo su Peacock di Fast X, il regista ha citato la scena iniziale di Cipher come quella su cui gli spettatori dovrebbero concentrarsi per trovare indizi.

“Ascolta quello che si dicono, ascolta il dialogo. Penso che alla gente piaccia la grafica, lo splendore, il divertimento e tutto il resto. Ma ci sono alcune scene progettate in cui le conversazioni e le minacce sono reali. Quando qualcosa salta all’occhio, è per un motivo. Non sto parlando di una scena in particolare, ce ne sono circa cinque in cui abbiamo gettato i semi per la parte successiva di questa avventura.”

All’inizio di Fast X, un Cipher insanguinata e ferita arriva alla residenza dei Toretto in una DeLorean. Data la scelta del veicolo, notoriamente equipaggiato come macchina del tempo in Ritorno al futuro, è stato ipotizzato che Fast & Furious 11 potrebbe incorporare il viaggio nel tempo in un franchise sempre più folle. Tuttavia, in termini di indizi per Fast & Furious 11, Leterrier si riferisce probabilmente a ciò che Ciper dice a Dom e Letty, e non al veicolo con cui arriva.

Durante la loro conversazione, Cipher dice ai Toretto che “sta arrivando una guerra, si sta scegliendo da che parte stare e tutti quelli che ami verranno distrutti”. Questa guerra è già iniziata in Fast X e la morte di Jakob, Roman, Tej, Han e Ramsey. Data la storia del franchise di morti e riconversioni false, non è chiaro se queste morti persisteranno effettivamente. Leterrier indicando i commenti di Cipher come indizi suggerisce che lo faranno, e Dom potrebbe perdere ancora più membri della famiglia in Fast & Furious 11.

- Pubblicità -