Frozen 3: la regista Jennifer Lee non tornerà per il sequel!

Frozen 3

Durante una recente intervista con The Wrap, Jennifer Lee – meglio conosciuta per aver diretto i primi due film di Frozen – ha confermato che non tornerà come regista di Frozen 3, che è stato annunciato per la prima volta all’inizio di quest’anno. Ha rivelato che la storia per l’imminente terza parte è stata lanciata da un nuovo regista.

 

Non posso dire dove siamo [con Frozen 3.] Tutte le nostre storie sono guidate dagli artisti in studio. Dove stiamo andando con Frozen non è venuto da me“, ha detto Lee. “È venuto da una persona incredibile. Questo è un pezzo nuovo, non l’ho detto a nessuno. E ne sono rimasto sbalordito e mi sto divertendo un mondo con quella squadra”.

Lee è attualmente il direttore creativo dei Walt Disney Animation Studios. Prima di fare il suo debutto alla regia con Frozen nel 2013, aveva già scritto la sceneggiatura di Ralph Spaccatutto. Il suo prossimo progetto è l’imminente musical d’animazione della Disney Wish, che ha co-scritto con Allison Moore.

Il successo di successo di Frozen Franchise

La serie Frozen è incentrata sul legame tra le sorelle Elsa e Anna, con Elsa che fa del suo meglio per controllare i suoi poteri di ghiaccio. Oltre a vincere l’Oscar per il miglior film d’animazione, il film del 2013 è stato anche un successo al botteghino con un incasso mondiale di oltre 1,2 miliardi di dollari. Nel frattempo, il sequel del 2019 è stato anche in grado di incassare oltre $ 1 miliardo durante la sua corsa nelle sale.

Il franchise presenta un cast vocale con Kristen Bell (The Good Place) nei panni di Anna, Idina Menzel ( Wicked ) nei panni di Elsa, Jonathan Groff (Hamilton) nei panni di Kristoff e Josh Gad (Murder on the Orient Express) nei panni di Olaf the Snowman, insieme a Sterling K. Brown, Martha Plimpton, Rachel Matthews, Ciarán Hinds, Evan Rachel Wood e molti altri.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

- Pubblicità -