Ghost: un remake con protagonista Channing Tatum è in lavorazione!

È venuto alla luce che la società di produzione di Channing Tatum detiene i diritti del dramma romantico soprannaturale del 1990, Ghost, e l'attore ha suggerito che potrebbe essere in lavorazione un remake...

Patrick Swayze Ghost

Anche se non sembra che nulla di ufficiale sia davvero in fase di sviluppo, un remake dell’amata storia d’amore soprannaturale del 1990 Ghost potrebbe essere all’orizzonte. Secondo una storia di copertina di Vanity Fair, la società di produzione di Channing Tatum, la Free Association, possiede i diritti cinematografici del film originale, interpretato da Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg.

 

Channing Tatum lo ha confermato nell’intervista nel pezzo della rivista, suggerendo che stanno pensando di andare avanti con il progetto.  “In realtà abbiamo i diritti”, ha detto l’attore. “Sì, abbiamo i diritti per Ghost, ma faremo qualcosa di diverso. Penso che debba cambiare un po’”. Questo è praticamente tutto ciò che sappiamo sulla cosa, ma il rapporto afferma che, se il riavvio dovesse andare avanti, Channing Tatum assumerebbe il ruolo di Patrick Swayze.

Ghost è stato diretto da Jerry Zucker e raccontava del personaggio di Swayze che torna dalla morte per avvertire la sua ragazza (Moore) che gli uomini che lo hanno ucciso la stanno prendendo di mira. Whoopi Goldberg ha vinto un Oscar come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione di una sensitiva di nome Oda Mae Brown, che facilita la loro riunion.

- Pubblicità -