Ghosted: il film con Chris Evans vanterà diversi cameo di attori Marvel

ghosted

Avengers… uniti! Sembra che Chris Evans abbia convinto alcuni dei suoi co-protagonisti del Marvel Cinematic Universe a riunirsi al film Ghosted di Apple TV+. Durante la promozione dell’imminente commedia d’azione, Evans ha infatti confermato che “alcuni vecchi amici della Marvel” appariranno in Ghosted, anche se non ha specificato alcun nome in particolare. Ha anche confessato che “odio chiedere alle persone dei cameo“, ma quando gli è stato chiesto se a quei co-protagonisti piacesse farli, Evans ha risposto: “Se si adatta al loro programma, suppongo, ma questi ragazzi … loro, loro hanno accettato la sfida e loro erano lì per me. È stato grandioso“.

 

Non resta dunque che aspettare, l’arrivo di Ghosted, il 21 aprile, per scoprire quali degli attori della Marvel avrà fatto un cameo nel nuovo film dell’amico. Come noto, Ghosted è stato scritto dal duo di sceneggiatori di Deadpool e Zombieland Paul Wernick e Rhett Reese. Dexter Fletcher (Rocketman) ha diretto il film, mentre per quanto riguarda la trama sappiamo che il film segue Cole (Evans), un uomo che si innamora di una donna di nome Sadie (de Armas), solo che lei che lo “ghosta” al telefono dopo il loro appuntamento. Dopo averla seguita a Londra, Cole scopre che Sadie è un agente della CIA, rimanendo inconsapevolmente coinvolto nella sua attuale missione.

Scarlett Johansson doveva originariamente interpretare la protagonista femminile insieme al suo co-protagonista dell’MCU, Chris Evans. L’attrice ha dovuto abbandonare il film a causa di un conflitto di programmazione, che ha portato Ana de Armas a prendere il suo posto. Per i due attori, questo sarà il terzo film insieme dopo aver recitato in Knives Out – Cena con Delitto e The Grey Man. In attesa di poter vedere il film, si può intanto fruire del trailer rilasciato da Apple, sulla cui piattaforma, Apple+, sarà poi possibile vedere Ghosted.

Fonte: CBR

- Pubblicità -