I concept art dei sequel di Avatar offrono un primo sguardo ai biomi artici, desertici e vulcanici

Avatar-2-personaggi

È confermato che gli imminenti sequel di Avatar porteranno il franchise in alcuni nuovi ed entusiasmanti biomi di Pandora, e dei concept art appena condivisi forniscono una prima occhiata agli ambienti artici, desertici e vulcanici. 13 anni dopo il film originale, Avatar: La via dell’acqua ci ha infatti portato dalla vegetazione di Pandora ad un ambiente acquatico, mostrando nuovi volti del meraviglioso pianeta ideato da James Cameron. Il successo del film ha poi consolidando i piani per i tre sequel aggiuntivi già annunciati. Rimangono molte domande sulle trame dei sequel, ma Cameron ha rivelato nelle ultime settimane che ci saranno ulteriori esplorazioni di diverse regioni di Pandora.

 

Alcuni nuovi concept art difussi, infatti, forniscono i primi sguardi a tre principali biomi che verranno esplorati nei prossimi sequel, tra cui artico, deserto e vulcanico. Mentre Avatar 3 è confermato presenterà un clan vulcanico di Na’vi chiamato ad ora semplicemente Popolo della Cenere, che sarà anche il primo gruppo di Na’vi cattivi, è meno chiaro quando il pubblico vedrà la famiglia Sully visitare il deserto di Pandora o le regioni artiche. Ma con tre film in arrivo, ci sarà senza dubbio tempo e modo di esplorare tutto ciò.

Con ogni successivo sequel di Avatar che prevede dunque anche l’introduzione di nuovi clan e nuovi ambienti, non è nemmeno chiaro cosa ne sarà dei clan che sono già stati introdotti. Poiché il Popolo della Cenere di Avatar 3 fungerà da antagonista secondario nel prossimo sequel, l’introduzione di ulteriori clan nei film successivi significa che la famiglia Sully potrebbe potenzialmente finire con una serie di nuovi nemici oltre a nuovi alleati. Resta da vedere come le regioni vulcaniche, desertiche e artiche di Pandora influenzeranno la storia dei sequel di Avatar, ma è chiaro che l’epico franchise di Cameron è ancora tutto da scoprire.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -