James Gunn non esclude Ezra Miller e Gal Gadot dai futuri piani del DCU

-

James Gunn continua a parlare dei suoi annunci per il DCU e continua anche a essere molto generoso con i fan che lo tartassano di domande. In un nuovo post di Instagram, in cui il regista, sceneggiatore e co-CEO dei DC Studios condivideva la sua emozione per il progetto Creature Commandos, Gunn si è trovato a dare alcuni indizi su quello che potrebbe essere il futuro di Ezra Miller e Gal Gadot nel franchise.

Di seguito potete leggere sia il post originale, sia lo scambio tra Gunn e i suoi follower in cui dice chiaramente che se il film di Miller è già stato girato e uscirà, Gal Gadot è tra coloro che il regista ha incontrato e con le quali vuole lavorare, anche se non sa ancora in che modo.

Leggi qui tutti gli annunci del DC Universe!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -