Jamie Foxx: la salute dell’attore continua a peggiorare?

Arriva da Hollywood un aggiornamento non così positivo sullo stato di salute della star di Spider-Man: No Way Home Jamie Foxx, che è stato ricoverato in ospedale per una misteriosa malattia il mese scorso...

jamie-foxx-film

Jamie Foxx (Spider-Man: No Way Home) rimane ricoverato in ospedale per più di un mese dopo aver subito un ricovero per un’emergenza medica non rivelata, e recentemente abbiamo appreso che le sue condizioni potrebbero essere più gravi di quanto pensassimo inizialmente.

 

Ora, sembra che lo status dell’attore sia ulteriormente peggiorato. Sebbene la figlia di Jamie Foxx abbia rilasciato una dichiarazione poco dopo che è stato portato in ospedale, rassicurando i fan sul fatto che suo padre era “già in via di guarigione”, oggi arrivano alcune voci che suggeriscono come la sua salute stia peggiorando. Sul profilo dell’attore è recentemente apparso un post di ringraziamento per i fan

Secondo diverse fonti, i cari di Jamie Foxx rimangono “fiduciosi” che si riprenderà, ma si stanno anche “preparando al peggio”. La natura esatta delle condizioni di Jamie Foxx non è stata ancora rivelata, ma ci sono molte speculazioni sul fatto che abbia subito un ictus. Qualunque cosa sia successa, non sarebbe rimasto in ospedale così a lungo se non ci fosse stato qualcosa di grave. Tuttavia, rapporti precedenti hanno suggerito che i medici vogliono semplicemente assicurarsi che sia completamente stabile prima di dimetterlo.

Fino a quando non ne sapremo di più, dovremo solo sperare per il meglio e mantenere Jamie e le persone a lui più vicine nei nostri pensieri. Il conduttore di Masked Singer Nick Cannon è pronto a sostituire Jamie Foxx come ospite fisso per la sesta stagione dello spettacolo musicale interattivo, Beat Shazam.

- Pubblicità -