Jamie Foxx ringrazia i fan per il supporto

-

L’attore e musicista Jamie Foxx ha pubblicato un aggiornamento di stato su Instagram dopo il suo ricovero in ospedale il mese scorso. Nel nuovo post su Instagram , Foxx ha scritto: “Apprezzo tutto l’amore!!! Sentirsi benedetti“, seguito da una serie di emoji. Molte altre celebrità hanno commentato il post, tra cui Ludacris, DJ Khaled e AJ McLean, augurandogli il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

Cosa è accaduto a Jamie Foxx?

Jamie Foxx è stato ricoverato per la prima volta il 12 aprile dopo aver sofferto di quella che la sua famiglia ha descritto come una “complicazione medica“. Sebbene si sappia poco su ciò che è accaduto, si dice che Jamie Foxx stesse in compagna della sua famiglia al momento del suo ricovero. L’attore ha recentemente recitato nel film d’azione sui vampiri  Day Shift al fianco di Dave Franco. Lo vedremo presto in They Cloned Tyrone e doppiarà un cane nella commedia Strays. Ha inoltre già girato ad Atlanta il fil  Back in Action che vedrà il ritorno sul grande schermo di Cameron Diaz .

Jamie Foxx ha vinto il premio Oscar come miglior attore grazie alla sua interpretazione in Ray ed è stato in numerosi film di successo, tra cui Dreamgirls, Django Unchained e Spider-Man: No Way Home, oltre a pubblicare diversi album musicali. 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -