Jamie Foxx è stato ricoverato in ospedale ad Atlanta a seguito di una “complicazione medica” rivelata dalla sua famiglia nella tarda serata di ieri. “Volevamo condividere che mio padre Jamie Foxx ha avuto una complicazione medica ieri”, ha pubblicato la figlia di Foxx, Corinne Fox, in una dichiarazione su Instagram. “Fortunatamente grazie all’azione rapida e alla grande cura è già sulla buona strada per il recupero. Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo.”
Anche se la natura della complicazione medica non è stata rivelata, TMZ ha riferito che il tutto è accaduto martedì mattina ora locale, quando Foxx è stato “portato in ospedale” per la prima volta.
Foxx era ad Atlanta per le riprese di una nuova commedia Netflix con Cameron Diaz, Back in Action. Diretto dal regista di Come Ammazzare il Capo, Seth Gordon, vede nel cast anche Glenn Close, Andrew Scott e il comico Jamie Demetriou. Diaz è uscita “dalla pensione” per il progetto, il primo film a cui ha deciso di lavorare in quasi un decennio.
Sebbene Gordon sia stato reticente nel rivelare la trama del film, le immagini trapelate dal set di Atlanta all’inizio di questa settimana hanno mostrato Foxx, Diaz e Close in un campo a tifare per una squadra di calcio femminile. Foxx indossava quella che sembrava una giacca da allenatore con sopra la scritta “Draghi” e un fischietto al collo. Il mese scorso il film ha terminato la produzione nel Regno Unito, dove tra gli stunt gli spettatori hanno visto un’esplosione sul Tamigi.
https://www.instagram.com/p/Cq9NCSnu3gq/?utm_source=ig_embed&ig_rid=47804c5e-6a30-47ff-8334-5c02bda8b139