Jason Momoa è stato già scelto per il ruolo di Lobo

-

Dopo molte voci e speculazioni, sembra che la star di Aquaman e del Regno Perduto Jason Momoa sia intenzionata a interpretare il personaggio DC Lobo. Nell’episodio di ieri del podcast The Hot Mic , l’insider del settore Jeff Sneider ha rivelato che Jason Momoa è stato scelto per interpretare Lobo e che un annuncio ufficiale sul casting sarà fatto verso l’inizio del 2024. Oltre ad aver rivelato quante scene sono state tagliate da Aquaman 2 e il Regno Perduto, l’insider ha affrontato il tema del recasting dell’attore all’interno del nuovo DCU.

È vero: Jason Momoa è Lobo. Fatto”, ha confermato Sneider. “Jason Momoa è stato scelto per il ruolo di Lobo, e molto probabilmente verrà annunciato ufficialmente… direi intorno a febbraio. Non ha nulla a che fare con lo sciopero: ha a che fare con Aquaman. Quindi Aquaman dovrà andare nei cinema, e poi sarà su Max… dopo che sarà su Max e sarà stato proiettato per una settimana o due su Max o qualsiasi altra cosa, penso che a febbraio – forse marzo al più tardi – lo vedrete. Un annuncio su Momoa nei panni di Lobo, soprattutto se fa parte del cast di Superman. Puoi dare un’occhiata al nuovo episodio di The Hot Mic su YouTube qui sotto:

Già lo scorso dicembre si vociferava che Jason Momoa avrebbe assunto il ruolo del selvaggio cacciatore di taglie interstellare della DC. Poiché l’Universo DC verrà riavviato dopo il film The Flash di quest’anno, le voci suggerivano che Jason Momoa avrebbe abbandonato il ruolo Arthur Curry/Aquaman per passare invece al ruolo di Lobo.

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -