Jason Momoa entusiasta condivide un video dopo l’incontro con i DC Studios!

A giudicare dal video è probabile che interpreterà Lobo! La star di Aquaman Jason Momoa ha condiviso su Instagram la sua reazione dopo l'incontro con i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran...

Jason Momoa

A novembre, poco dopo aver appreso che James Gunn e Peter Safran sarebbero subentrati come co-direttori dei DC Studios, la star di Aquaman e il regno perduto Jason Momoa ha condiviso una risposta entusiasta alla notizia tramite Instagram. L’attore di Dune ha parlato di aver avuto l’opportunità di lavorare su un “progetto da sogno“, e gli scambi avrebbero successivamente confermato che c’erano state discussioni con lui in merito alla possibilità di interpretare Lobo nella nuova fase che sta per aprirsi.

 

Ora, Jason Momoa ha pubblicato un altro video nelle sue storie su Instagram, una pubblicazione come reazione all’incontro con DC/Warner Bros. Discovery che è andato chiaramente bene! L’attore non ha fatto riferimenti il progetto/personaggio, ma saremmo molto sorpresi se non gli fosse stato detto che avrebbe dato vita a Lobo sul grande schermo!

Ci sono altre possibilità, ovviamente, ma Jason Momoa ha parlato del suo amore per Lobo diverse volte in passato, quindi basandoci su questo video, diremmo che è una scommessa abbastanza facile da fare! Di seguito il video incriminato ripreso da un account twitter:

 

- Pubblicità -