John Wick: Capitolo 4, il ruolo fisico più impegnativo della carriera per Keanu Reeves

John Wick: Capitolo 4 film 2023

Nel numero più recente di Total Film (tramite Collider), Keanu Reeves parla del suo coinvolgimento in John Wick: Capitolo 4 come il ruolo più impegnativo dal punto di vista fisico della sua carriera e anticipa delle epiche acrobazie in auto. L’attore spiega che, come nelle puntate precedenti, è stato addestrato per essere in grado di eseguire molte delle sue acrobazie e che il sequel in arrivo è completamente folle.

 

John Wick: Capitolo 4 è stato il ruolo fisico più difficile che abbia mai avuto nella mia carriera, finora. Mi hanno davvero addestrato per essere in grado di avere quella che chiamiamo la cassetta degli attrezzi. Abbiamo portato la guida in macchina a un livello superiore, cosa che mi piace molto. Ci sono 180, 180 testa coda, 270 testa coda, drifting… Quindi è stato davvero divertente avere la possibilità di imparare quelle abilità e metterle in scena. John Wick: Capitolo 4 è la nostra opera. Oh mio Dio, è pazzesco, amico! Completamente folle!”

John Wick: Capitolo 4 è stato annunciato per la prima volta subito dopo il weekend di apertura da record di  John Wick: Capitolo 3 – Parabellum,  che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo. La quarta puntata vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell’omonimo assassino, che è stato visto per l’ultima volta soffrire di ferite multiple dopo essere caduto dall’alto del Continental Hotel.

Insieme a Reeves, Lance Reddick e Ian McShane ci sono le nuove arrivate in franchising, la superstar pop giapponese-britannica Rina Sawayama al suo debutto cinematografico, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Clancy Brown, Hiroyuki Sanada e Donnie Yen, che a quanto si dice interpreterà un vecchio amico di John Stoppino.

John Wick: Chapter 4  è diretto da Chad Stahelski da una sceneggiatura co-scritta da Shay Hatten e Michael Finch, che subentra al creatore del franchise Derek Kolstad. È prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski con Reeves e Louise Rosner come produttori esecutivi.

- Pubblicità -