Il primo video di Kingdom of the Planet of the Apes è stato rilasciato per il prossimo film di fantascienza prima dell’uscita del trailer ufficiale che arriverà questa sera. Il film è diretto da Wes Ball e uscirà nelle sale il 24 maggio 2024.
“Alcuni gruppi non hanno mai sentito parlare di Cesare, mentre altri hanno distorto il suo insegnamento per costruire imperi fiorenti”, si legge nella sinossi del film. “In questo scenario, un leader delle scimmie inizia a schiavizzare altri gruppi per trovare la tecnologia umana, mentre un’altra scimmia, che ha visto il suo clan essere preso in ostaggio, intraprende un viaggio per trovare la libertà. Una giovane donna umana diventa la chiave per la ricerca di quest’ultimo, anche se ha dei piani tutti suoi.”
Chi è coinvolto nel nuovo film Kingdom of the Planet of the Apes?
Il prossimo film della serie Il pianeta delle scimmie Kingdom of the Planet of the Apes avrà come protagonisti William H. Macy, Owen Teague, Freya Allen, Dichen Lachman e Peter Macon, tra gli altri. Il film Kingdom of the Planet of the Apes in uscita è ambientato “molti anni” dopo gli eventi di The War – Il pianeta delle scimmie del 2017. Dopo che Cesare portò il suo popolo in un’oasi, nuove società di scimmie sono cresciute, mentre gli umani sono stati ridotti a un’esistenza più “selvaggia”.
Il regno del pianeta delle scimmie sarà scritto da Josh Friedman, Rick Jaffa e Amanda Silver, quest’ultima è stata anche scrittrice di L’alba del pianeta delle scimmie. Il film sarà prodotto da Patrick Aison, Joe Hartwick Jr., Jaffa, Silver e Jason Reed.