La lineup del 2023 dei Marvel Studios include le serie tv Echo & Agatha: Coven of Chaos

Echo

In un video ora cancellato i Marvel Studios hanno mostrato ufficialmente la sua lineup per il 2023, confermando che Echo e Agatha: Coven of Chaos faranno davvero il loro debutto il prossimo anno. Non è chiaro il motivo per cui Marvel UK e Irlanda abbiano deciso di eliminare il video da Twitter, soprattutto quando conteneva solo una raccolta di clip di tutti gli spettacoli e film Disney+ dello studio usciti quest’anno, tra cui Moon Knight , Ms. Marvel e Black Panther: Wakanda Forever.

 

Oltre ai due spin-off, Loki – Stagione 2, Secret Invasion e Ironheart dovrebbero arrivare su Disney+ nel 2023. Proprio come quest’anno, ci sono anche solo tre film del Marvel Cinematic Universe che usciranno nel corso dell’anno: Ant Man and The Wasp: QuantumaniaGuardiani della Galassia Vol. 3 e The Marvels.

Echo presenterà il ritorno di Alaqua Cox mentre riprende il ruolo di Maya Lopez dopo aver debuttato in Hawkeye dello scorso anno, dove è stato rivelato che Maya aveva una lunga storia con il personaggio Kingpin interpretato da Vincent D’Onofrio, che tornerà anche in Echo. Insieme a D’Onofrio nella serie ci saranno anche Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, Zahn McClarnon (Fargo), Devery Jacobs (Reservation Dogs), Cody Lightning, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal e Graham Greene.

Nei fumetti originali Marvel Comics, Echo – la figlia adottiva di Kingpin – è una donna nativa americana sorda che possiede la capacità di copiare perfettamente i movimenti di altre persone pur essendo un’artista delle arti marziale e una formidabile acrobata.

- Pubblicità -