L’esorcista – Il credente: nuovo video svela la preparazione del cast al film

L'esorcista - Il credente

È stato rivelato un nuovissimo video di L’esorcista – Il credente (The Exorcist: Believer) per il prossimo sequel horror della Universal Pictures. Presenta il regista David Gordon Green con alcuni membri del cast principale, mentre discutono di com’è stato girare l’intenso climax del film. La featurette fornisce filmati dietro le quinte dell’attesissimo climax del sequel, che potrebbe comportare uno scontro tra i genitori e il demone che possiede le ragazze. Mostra Leslie Odom Jr. e il resto del cast che provano attentamente la sequenza emotiva, mentre Green li guida attraverso la sua visione. Dai un’occhiata alla featurette di L’esorcista – Il credente (The Exorcist: Believer):

 

Quello che sappiamo sul film L’esorcista – Il credente (The Exorcist: Believer)

Dalla morte della moglie incinta in un terremoto haitiano 12 anni fa, Victor Fielding ha cresciuto da solo la loro figlia Angela“, si legge nella sinossi. “Ma quando Angela e la sua amica Katherine scompaiono nel bosco, per poi ritornare tre giorni dopo senza alcun ricordo di ciò che è successo loro, si scatena una catena di eventi che costringerà Victor ad affrontare il punto più basso del male e, nel suo terrore, e disperazione, cerca l’unica persona viva che ha già assistito a qualcosa di simile: Chris MacNeil.

L’esorcista – Il credente (The Exorcist: Believer) è il seguito diretto del film horror originale, adattato dal romanzo di William Peter Blatty. David Gordon Green  dirigerà il film da una sceneggiatura che sta scrivendo insieme a Scott Teems, Danny McBride e Peter Sattler. Il film vede il ritorno della vincitrice dell’Oscar Ellen Burstyn, a cui si uniranno Leslie Odom Jr., Ann Dowd, Raphael Sbarge e Jennifer Nettles, con le nuove arrivate Lidya Jewett e Olivia Marcum. Il sequel è prodotto da Jason Blum, David Robinson e James Robinson, con Green, McBride, Couper Samuelson e Stephanie Allain come produttori esecutivi. È una coproduzione tra Blumhouse e Morgan Creek Production.

- Pubblicità -