Michael Fassbende e Alicia Vikander tornano a recitare insieme per il thriller “Hope”

Michael-Fassbender-Alicia-Vikander

Gli attori Michael Fassbender e Alicia Vikander, marito e moglie nella vita reale, torneranno a condividere il set recitando insieme in un nuovo film. Secondo alcune fonti, i due attori acclamati dalla critica reciteranno infatti in Hope, un thriller di prossima uscita del regista Na Hong-Jin, che in precedenza aveva diretto The Wailing nel 2016. Proprio nel 2016 i due attori avevano recitato insieme per la prima volta, per il film La luce sugli oceani, un dramma diretto da Derek Cianfrance.

 

I dettagli specifici su questo progetto rimangono attualmente segreti. Tuttavia, secondo quanto riferito, il film seguirà gli abitanti di Hopo Port, una remota città portuale, dove si combatte per sopravvivere a seguito di una misteriosa scoperta che è diversa da qualsiasi cosa mai sperimentata prima. Il film sarà girato prevalentemente in coreano, con Fassbender e Vikander che forniranno però le loro battute in inglese. Anche sui ruoli che interpreteranno i due attori rimane per ora alto il mistero. È probabile che ulteriori informazioni vengano rivelate man mano che il film si avvicini alla sua effettiva produzione.

Michael Fassbender e Alicia Vikander hanno, come già detto, collaborato sul grande schermo nel film La luce sugli oceani, nel 2016, sul set del quale si sono conosciuti e innamorati. Con i due attori che si riuniscono ora per un nuovo progetto per il grande schermo, sostenuti da una premessa misteriosa ma intrigante e da un regista affermato al timone, Hope sembra dunque avere tutte le carte in regola per rivelarsi un progetto entusiasmante per il pubblico, da tenere d’occhio in futuro.

Fonte: Collider

- Pubblicità -