No Hard Feelings: ecco il trailer vietato ai minori della commedia con Jennifer Lawrence

Il trailer ufficiale di No Hard Feelings rivela finalmente qualcosa di più sulla nuova commedia con protagonista la premio Oscar Jennifer Lawrence. Il film, che vede la star abbracciare il suo lato più cattivo, seguirà il suo personaggio sfortunato Maddie mentre accetta di fingere di uscire con un diciannovenne per aumentare la sua autostima prima che vada al college. Il film, che uscirà nelle sale statunitensi il 23 giugno, è interpretato anche da Andrew Barth Feldman, Natalie Morales e Matthew Broderick.

 

Il trailer anticipa dunque una commedia piuttosto sboccata, sulla scia di titoli come Bad Teacher o Bad Moms. Tuttavia, sembrano essere presenti anche elementi da coming of age tipici di film come Juno, che combina la sua commedia assurda e sporca con uno studio più approfondito dei personaggi, della loro psicologia e del loro mondo emotivo. Come se non bastasse, No Hard Feelings segna anche il debutto della Lawrence in una commedia pura, ricordando che un titolo come Il lato positivo prevedeva primariamente forti elementi drammatici.

Dopo il drammatico e indipendente Causeway, No Hard Feelings segna dunque un ulteriore ritorno sulle scene per l’attrice, che si era presa un breve pausa dalle scene in concomitanza con la sua gravidanza. Stavolta, inoltre, la Lawrence sembra qui intenta a dar vita ad un personaggio che, a giudicare dal trailer, si preannuncia già memorabile. Non resta dunque che attendere anche l’uscita italiana del film per poter scoprire di cosa è stata capace la premio Oscar alle prese con una commedia che si preannuncia tanto politicamente scorretta. Nell’attesa, ecco di seguito il primo trailer di No Hard Feelings.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -