Robin and the Hood: Naomie Harris e Gwendoline Christie nel nuovo film su Robin Hood

Gwendoline Christie

La star di James Bond Naomie Harris e la star de Il Trono di Spade (Game of Thrones) Gwendoline Christie saranno protagoniste del nuovo film su Robin Hood dal titolo Robin and the Hood.

 

Da quanto apprendiamo dal The Hollywood Reporter , Harris e Christie si sono uniti al cast di Robin and the Hood, un nuovo film d’avventura per famiglie presentato per la vendita all’American Film Market.

Insieme a Harris e Christie in Robin and the Hood c’è Mark Williams, che interpretava Arthur Weasley nella serie di Harry Potter, e Darcey Ewart. A dirigere Robin and the Hood è Phil Hawkins, che in precedenza ha realizzato Prancer: A Christmas Tale (con Ewart al fianco di James Cromwell) nel 2022.

Di cosa parla Robin e Hood?

Robin and the Hood segue la tenace undicenne Robin (Ewart) e il suo fedele gruppo di amici, chiamati The Hoods, per i quali il pezzo di macchia incolta alla fine del loro vicolo cieco è un regno magico, “si legge nella sinossi. “Bastoni e coperchi dei bidoni sono diventati spade e scudi, i droni sono diventati maestose aquile e la signora hippy nella foresta (Christie) è una strega terrificante. L’unica cosa che limita la loro colorata immaginazione è la prospettiva di perdere per sempre il loro regno. Quando lo sfuggente costruttore immobiliare Clipboard (Harris) si presenta e abbaglia i genitori della zona con la promessa di centri benessere e strutture per l’infanzia, il mondo di Robin e The Hoods si trova ad affrontare una minaccia esistenziale. Nonostante i migliori sforzi dei bambini, le loro proteste cadono nel vuoto. Quando i loro genitori non riescono a vedere il bosco a causa degli alberi, Robin e i suoi amici prendono in mano la situazione per difendere il loro regno.

Robin and the Hood è scritto da Stuart Benson e Paul Davidson, mentre Claudia Bluemhuber e Matt Williams sono i produttori. I produttori esecutivi includono Alexander Jooss, Florian Dargel, Karol Griffiths, Julia Stuart e Andrew Orr.

Bluemhuber ha dichiarato: “Siamo rimasti entusiasti della sceneggiatura di Stuart e Paul dal momento in cui l’abbiamo vista: Robin e Hood è una storia con un grande cuore e tante risate, che ci ricorda il potere e l’importanza dell’immaginazione in un mondo che è perdendolo rapidamente. Avere il fantastico (quartetto) di Naomie, Mark, Gwendoline e Darcey alla guida del nostro cast è un colpo brillante e siamo entusiasti che Sky, Future Artists e GFM si uniscano a noi in questa avventura! Brandon Schreur

- Pubblicità -