Ryan Reynolds e Kenneth Branagh in coppia per un film action d’avventura

-

Apple Original Films e Skydance stanno collaborando ancora una volta per portare un altro prodotto di qualità sugli schermi. Il nuovo progetto, Mayday, sarà interpretato da Ryan Reynolds e Kenneth Branagh in un emozionante film di azione e avventura. Il film sarà diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley da una sceneggiatura che era stata conclusa prima dell’inizio dello sciopero, finora di grande impatto sulle produzioni statunitensi, della Writers’ Guild of America (WGA).

 
 

Mayday è basato su una presentazione originale di Goldstein e Daley, consegnata all’inizio dell’anno, il progetto ha iniziato a guadagnare una notevole attenzione dopo che Reynolds – che sta attualmente girando il prossimo capitolo cinematografico con protagonista il suo antieroe Deadpool in Deadpool 3 – ha fatto palese la sua volontà di essere coinvolto. Una data di inizio produzione non è stata ancora stabilita, ma sembra probabile che possa essere il prossimo impegno di Ryan Reynolds.

Il premio Oscar Kenneth Branagh si unirà a questo film d’azione dopo essere apparso nell’attesissimo film di Christopher Nolan, Oppenheimer, con Cillian Murphy nel ruolo principale. Branagh riprenderà anche il ruolo di Hercule Poirot in Assassinio a Venezia della Disney, l’ultimo capitolo della sua trilogia dedicata alle opere di Agatha Christie.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -