Ryan Reynolds e Kenneth Branagh in coppia per un film action d’avventura

Ryan Reynolds film

Apple Original Films e Skydance stanno collaborando ancora una volta per portare un altro prodotto di qualità sugli schermi. Il nuovo progetto, Mayday, sarà interpretato da Ryan Reynolds e Kenneth Branagh in un emozionante film di azione e avventura. Il film sarà diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley da una sceneggiatura che era stata conclusa prima dell’inizio dello sciopero, finora di grande impatto sulle produzioni statunitensi, della Writers’ Guild of America (WGA).

 

Mayday è basato su una presentazione originale di Goldstein e Daley, consegnata all’inizio dell’anno, il progetto ha iniziato a guadagnare una notevole attenzione dopo che Reynolds – che sta attualmente girando il prossimo capitolo cinematografico con protagonista il suo antieroe Deadpool in Deadpool 3 – ha fatto palese la sua volontà di essere coinvolto. Una data di inizio produzione non è stata ancora stabilita, ma sembra probabile che possa essere il prossimo impegno di Ryan Reynolds.

Il premio Oscar Kenneth Branagh si unirà a questo film d’azione dopo essere apparso nell’attesissimo film di Christopher Nolan, Oppenheimer, con Cillian Murphy nel ruolo principale. Branagh riprenderà anche il ruolo di Hercule Poirot in Assassinio a Venezia della Disney, l’ultimo capitolo della sua trilogia dedicata alle opere di Agatha Christie.

- Pubblicità -