Shazam! Furia degli Dei: secondo trailer ricco d’azione!

Warner Bros. e New Line hanno pubblicato un trailer finale di Shazam! Fury of the Gods , e sembra che il sequel di David F. Sandberg porterà la storia in una direzione leggermente più seria.

Shazam! Furia degli Dei

Warner Bros. e New Line hanno pubblicato un nuovissimo trailer di Shazam! Furia degli Dei prima della sua uscita in arrivo al cinema il 17 marzo 2023. Quest’ultimo sguardo al sequel di DC Comics presenta molta azione, mentre il Big Red Cheese e i suoi compagni membri della famiglia Shazam affrontano le malvagie – e apparentemente molto potenti – Figlie di Atlante. Di seguito la versione in lingua originale, in attesa della versione italiana. 

 

Shazam! Furia degli Dei

Shazam! Furia degli Dei continua la storia dell’adolescente Billy Batson che, dopo aver recitato la parola magica “SHAZAM!“, si trasforma nel suo alter ego da supereroe adulto, Shazam.

Il cast del sequel include Zachary Levi nei panni di Shazam, Asher Angel nei panni di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Adam Brody nei panni del supereroe Freddy, Ross Butler nei panni del supereroe Eugene, Meagan Good nei panni del supereroe Darla, DJ Cotrona nei panni del supereroe Pedro, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield/la supereroina Mary. Djimon Hounsou ritorna nei panni del Mago, mentre Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren si sono unite al film come cattivi appena creati.  Shazam! Furia degli Dei uscirà il 17 marzo 2023. Il film è prodotto da Peter Safran.

- Pubblicità -