Shazam! Furia degli Dei, trailer internazionali con molto scene inedite!

Shazam! Furia degli Dei

Mancano poco più di due settimane all’uscita di Shazam! Furia degli Dei e una versione internazionale del trailer più recente è stata condivisa online.  Quest’ultimo promo del sequel di DC Comics è composto quasi interamente da filmati nuovi di zecca, mentre Shazam e la sua famiglia combattono contro le malvagie Figlie di Atlante. Nel nuovo contributo video possiamo vedere molto di più di Hespera (Helen Mirren), Anthea (Rachel Zegler) e Calypso (Lucy Liu), così come il drago di quest’ultima, che incontra un montante fulmineo di Shazam alla fine del promo.

 

Shazam! Furia degli Dei, il film

Shazam! Furia degli Dei continua la storia dell’adolescente Billy Batson che, dopo aver recitato la parola magica “SHAZAM!“, si trasforma nel suo alter ego da supereroe adulto, Shazam.

Il cast del sequel include Zachary Levi nei panni di Shazam, Asher Angel nei panni di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Adam Brody nei panni del supereroe Freddy, Ross Butler nei panni del supereroe Eugene, Meagan Good nei panni del supereroe Darla, DJ Cotrona nei panni del supereroe Pedro, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield/la supereroina Mary. Djimon Hounsou ritorna nei panni del Mago, mentre Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren si sono unite al film come cattivi appena creati.  Shazam! Furia degli Dei uscirà il 17 marzo 2023. Il film è prodotto da Peter Safran.

- Pubblicità -