Spider-Man: Across the Spider-Verse: finalmente disponibile il Funko Pop! di Miguel O’Hara

-

Spider-Man: Across the Spider-Verse sta conquistando sia il botteghino che il cuore del pubblico. La straordinaria animazione, una vasta gamma di personaggi e l’eroismo di Miles (doppiato da Shameik Moore) hanno elevato il film a nuove vette degne di tutti gli elogi che sta ricevendo. E adesso Funko ha ora svelato un nuovo Pop! per omaggiare il film che ha le sembianze di Spider-Man 2099 aka Miguel O’Hara (doppiato da Oscar Isaac) per celebrare la seconda avventura nello Spider-Verse animato di SONY.

La nuova figura ha le sembianze del personaggio del film completo del suo caratteristico abito blu con linee rosse. La collezione presenta anche personaggi come Spider-Man India, Spider-Punk, una versione traslucida di Miles Morales che è già esaurita, Spider-Byte, Spider-Woman, Gwen Stacy e altri.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, il film

Sony Pictures Animation ha ingaggiato Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender, La leggenda di Korra), il candidato all’Oscar Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Piovono polpette) per dirigere il film, utilizzando una sceneggiatura scritta da Phil Lord e Chris Miller (che tornano anche come produttori insieme a Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg) in collaborazione con David Callaham (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci AnelliWonder Woman 1984).

Non è stato ancora confermato, ma sia Shameik Moore che la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld dovrebbe tornare a doppiare rispettivamente Miles Morales e Gwen Stacy. Nel sequel dovrebbero ritornare anche gran parte degli attori che hanno prestato le loro voci nel primo film, tra cui Jake Johnson, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, John Mulaney, Oscar Isaac e Kimiko Glenn. La voce del villain è, in originale, doppiata da Jason Schwartzman.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Bikeriders backstage

The Bikeriders: Jeff Nichols e Austin Bulter raccontano il film

Uomini duri e incapaci di guardarsi dentro, raccontati dal punto di vista di una delle loro donne, mentre sullo sfondo si srotola il più...
- Pubblicità -