Ted Sarandos di Netflix parla della fine dello sciopero durante la première hollywoodiane con star di The Crown

-

Quattro giorni dopo la fine dello sciopero del SAG-AFTRA, domenica Netflix ha steso il tappeto blu per la prima première hollywoodiana post-sciopero di un’importante produzione a cui hanno partecipato anche gli attori: la sesta stagione del dramma britannico dello streamer The Crown.

Il co-CEO di Netflix, Ted Sarandos, uno dei quattro CEO dello studio che ha contribuito a mediare gli accordi sia con WGA che con SAG-AFTRA in prima persona con e ultime trattative con la Gilda. 

È un brivido“, ha detto Sarandos a Deadline riguardo alla partecipazione alla prima importante première con attori e scrittori in più da sei mesi a questa parte. Non esco da mesi, quindi questa è anche la mia prima serata fuori. È ottimo.”

Sarandos ha anche fatto i suoi primi commenti pubblici su come si sente riguardo alla fine dello sciopero SAG-AFTRA. Sono semplicemente entusiasta di essere tornato ed entusiasta di riavere tutti“, ha detto.

Questo è stato il primo fine settimana libero da molto tempo per Sarandos che, insieme al CEO della Disney Bob Iger, al CEO della Warner Bros. Discovery David Zaslav e al presidente di NBCUniversal Studio Group Donna Langley erano impegnati in una maratona di trattative che hanno portato a un accordo dopo settimane di discussioni.

È soddisfatto dell’accordo e di come si è concluso alla fine? “Sì, sicuramente.” Ore dopo che SAG-AFTRA e gli studi cinematografici hanno raggiunto un accordo provvisorio, la gilda ha dichiarato la fine dello sciopero e le produzioni cinematografiche e televisive stanno ora correndo per tornare sul set per riprendere la lavorazione.

Il consiglio nazionale SAG-AFTRA venerdì ha approvato l’accordo con l’86% (non all’unanimità), e ora viene inviato ai membri per la ratifica. Lo spero“, ha detto Sarandos quando gli è stato chiesto se fosse ottimista riguardo al risultato. “Ora è tutto davanti ai membri, quindi spetta a loro ratificarlo.”

Sarandos era sul tappeto blu insieme ai membri del cast di The Crown, presenti Elizabeth Debicki, Jonathan Pryce e Khalid Abdala. Il CEO Ha camminato sul tappeto del Regency Village Theatre di Westwood, stringendo mani e scattando foto con i Talent insieme al Chief Content Officer di Netflix Bela Bajaria. Si è anche fermato per scattare foto con il suo telefono con alcuni dei costumi della sesta stagione che erano in mostra all’evento.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -