The Batman – Parte 2: Andy Serkis sarà ancora Alfred nel sequel del film

Andy-Serkis-The-Batman-Parte-2

Anche se probabilmente bisognerà aspettare un po’ per qualsiasi nuovo annuncio di casting importante per l’annunciato The Batman – Parte 2, diretto ancora una volta da Matt Reeves, si ha già la conferma che un attore del primo film riprenderà il ruolo lì interpretato. Si tratta di Andy Serkis, il quale nel film del 2022 aveva dato volto ad un inedito Alfred Pennyworth. Il suo confermato potrebbe non apparire come una grande sorpresa, ma considerando quanto piena sia l’agenda dell’attore, non era da escludere un suo possibile addio al personaggio.

 

Addio che però non ci sarà, specialmente considerando che il ruolo avuto da Alfred in The Batman era stato piuttosto ridotto, mentre con il sequel sarà possibile esplorare ulteriormente la sua storia e il suo carattere. Il personaggio, inoltre, ha lasciato in sospeso diversi misteri ancora da risolvere e sui quali sarà possibile indagare ulteriormente. Reeves ha sempre dichiarato che Serkis, con il quale aveva già collaborato per Apes Revolution e The War – Il pianeta delle scimmie, era la sua prima e unica scelta per interpretare il fedele alleato di Bruce Wayne.

Ora che un nuovo tassello si è aggiunto nella costruzione di questo The Batman – Parte 2, non resta dunque che attendere maggiori informazioni, sia per quanto riguarda ulteriori nuovi interpreti che andranno ad aggiungersi al cast e i personaggi che andranno ad interpretare, sia per quanto riguarda la trama e la data di uscita. Questa è attualmente fissata al 3 ottobre 2025, ma non è da escludere che possa essere anticipata o posticipata, come spesso avvenuto per altri film simili nell’ultimo periodo.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -