The Conjuring 4: rivelato il titolo del prossimo film!

The Conjuring 4

Durante la presentazione al CinemaCon di Las Vegas di Warner Bros. (tramite Collider), è stato confermato che l’imminente quarto capitolo del franchise horror di successo di New Line Cinema, The Conjuring, è stato ufficialmente intitolato The Conjuring: Last Rites.

 

The Conjuring: Last Rites sarà ancora una volta scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, che ha scritto la sceneggiatura degli ultimi due film. A partire da ora, lo studio non ha ancora annunciato chi dirigerà il sequel di The Conjuring: per ordine del diavolo del 2021. Il film sarà però prodotto anche dal creatore del franchise James Wan e Peter Safran, con le star principali Patrick Wilson e Vera Farmiga che riprenderanno i loro ruoli di investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren.

Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi di The Conjuring: Last Rites sono ancora tenuti nascosti. Tuttavia, Wan ha recentemente confermato che il sequel horror potrebbe potenzialmente concludere la storia di Ed e Lorraine Warren. “Sì, ci stiamo lavorando proprio ora. I film di Conjuring sono molto preziosi per noi”, ha detto Wan a Collider. “E quindi in un certo senso vogliamo solo prenderci il nostro tempo per assicurarci di farlo bene e per assicurarci che l’emozione della degli Warren che vogliamo raccontare sia quella giusta“. Si attendono prossimamente maggiori informazioni sul progetto.

- Pubblicità -