The Flash: il trailer giapponese presenta molte scene inedite!

The Flash film 2023

The Flash è stato presentato in anteprima mondiale durante il CinemaCon stasera (puoi dare un’occhiata alle prime reazioni qui), e la Warner Bros. ha rilasciato un secondo trailer poco prima che la proiezione avesse luogo.

 

Ora, una versione giapponese è stata condivisa online e potrebbe anche essere un trailer nuovo di zecca. L’apertura è completamente diversa, poiché vediamo The Flash prepararsi a entrare in azione quando viene interrotto da alcuni fan adoranti. Vedremo anche di più sulle interazioni iniziali di Barry #1 e Barry #2, e molti nuovi scatti d’azione con Supergirl e Batman che affrontano le forze di Zod verso la fine. Guarda la versione giapponese del trailer di seguito:

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 15 giugno 2023. Il film è diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League. Nel cast anche Ben Affleck, Kiersey Clemons, Ron Livingston, Michael Keaton, Saoirse-Monica Jackson, Sasha Calle, Maribel Verdú e Rudy Mancuso.

La sinossi del film recita: “i mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono supereroi a cui rivolgersi. Cioè, a meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso a uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma fare l’ultimo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

- Pubblicità -