The Flash, nuovo spot tv mostra più scene di Supergirl

Un nuovo spot televisivo di The Flash è stato condiviso online, dandoci un'altra occhiata a Sasha Calle nei panni di Supergirl mentre prende il volo dai gradini di Wayne Manor...

-

Un nuovo spot televisivo per The Flash è stato condiviso online (non è della migliore qualità) ma contiene alcune inquadrature che non erano presenti nel trailer diffuso di recente. La maggior parte del filmato sarà già visto, ma ci da anche uno sguardo leggermente più lungo del Scarlet Speedster di Ezra Miller circondato da fulmini mentre incanala la Speed ​​Force, una nuova inquadratura di Batman (è Michael Keaton o Ben Affleck?) da dietro, e una rapida occhiata a Supergirl (Sasha Calle) che prende il volo dai gradini di Wayne Manor.

Di recente abbiamo appreso che Warner Bros. proietterà The Flash al CinemaCon sei settimane intere prima che arrivi nei cinema, il che ovviamente suggerisce un alto livello di fiducia.  Dai un’occhiata al nuovo spot e all’immagine di Supergirl qui sotto.

Il film The Flash

“I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono supereroi a cui rivolgersi. Cioè, a meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso a uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma fare l’ultimo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?”

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -