The Flash: un Funko Pop “smaschera” il Batman di Michael Keaton

the-flash-trailer-michael-keaton-batman.webp (1)

Il merchandising relativo al film The Flash si è già offerto agli sguardi dei fan, svelando una linea di oggetti da collezione, abbigliamento e articoli assortiti a marchio multiverso che si collegano al film che uscirà nei cinema a giugno. Particolarmente apprezzata è però stata l’ondata di personaggi Funko Pop, alcuni dei quali presentano alcune anticipazioni rispetto al ruolo di essi nel film. Proprio un nuovo Funko Pop ha ora “smascherato” l’anziano Bruce Wayne interpretato da Michael Keaton, chiamato a riprendere il ruolo di Batman a circa trent’anni dall’ultima volta in cui ha indossato tale costume.

 

“È stato stranamente e ironicamente facile. Un po’ emozionante, un vero e proprio flusso di ricordi” – ha affermato Keaton parlando dell’opportunità di riprendere il ruolo che lo ha reso celebre – “Senza rivelare nulla, fondamentalmente la prima inquadratura – non dell’intero film, ma dell’introduzione di Batman – è così bella che quando abbiamo proseguito e abbiamo iniziato a parlare di un paio di inquadrature e gli angoli, ho detto “whoa, questo è grande. Questo è fantastico”. Non intendevo nemmeno per me personalmente, ma le immagini, sono fantastiche”.

Per scoprire quale sarà il ruolo effettivo del Batman di Keaton nel film, non resta dunque che attendere l’uscita del film. Ricordiamo che The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League. A questo link si possono invece scoprire tutti gli altri Funk Pop ad oggi annunciati e relativi al film e ai suoi personaggi. Di seguito, invece, il Funk Pop dedicato al Batman senza maschera di Keaton.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -