The Flash: i Funko Pops comprendono molti eroi di primo piano del DCU

Trailer The Flash 2023

Con un tweet l’azienda Funko ha diffuso i primi personaggi legati al  merchandising di The Flash e con sorpresa oltre al resto degli eroi confermati e visti nel trailer compare anche un noto eroe della DCU, : Wonder Woman di Gal Gadot.

 

Un rapporto di dicembre affermava che i cameo di Gal Gadot e Henry Cavill in The Flash erano stati tagliati, il che ora renderebbe sorprendente l’inclusione di Wonder Woman. ComicBookMovie ha rivelato di aver sentito che Wonder Woman sarebbe apparsa in una delle prime sequenze d’azione del film insieme al Batman di Ben Affleck, il che potrebbe spiegare il suo far parte del merchandising del film.

Accanto a Wonder Woman, gli altri Funko Pop includono varie versioni di Flash, il generale Zod, Iris West e le versioni di Batman di Ben Affleck e Michael Keaton. Ci sono anche alcuni set deluxe che includono Batman nel Batwing, Flash in esecuzione e altro ancora.Puoi dare un’occhiata ai vari oggetti da collezione nel tweet qui sotto:

Il film The Flash

“I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono supereroi a cui rivolgersi. Cioè, a meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso a uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma fare l’ultimo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?”

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

- Pubblicità -