Venom 3: Juno Temple si unisce al cast con un ruolo ancora segreto

juno-temple-film-venom-3

Il film Venom 3 con Tom Hardy ha iniziato il suo processo casting e l’attrice di Ted Lasso Juno Temple è in trattative per unirsi al progetto, prossimo film Sony-Marvel. Mentre l’MCU si sta concentrando sulla Multiverse Saga, infatti, Sony Pictures continua a costruire il suo universo condiviso ispirato a Spider-Man. Attualmente c’è Venom 3 nella fase di pre-produzione, con Hardy che riprenderà ancora una volta il ruolo di Eddie Brock.

Mentre i dettagli della trama sono ancora nascosti, Venom 3 sembra dunque poter vantare un nuovo membro del cast. Secondo alcune fonti, Temple, meglio conosciuta per il suo ruolo in Ted Lasso di Apple TV +, starebbe stringendo un accordo per unirsi al sequel di Venom. La Sony Pictures, però, non ha ancora commentato riguardo casting di Temple, il cui ruolo che andrà a ricoprire rimane ancora sconosciuto.

Ad ora sappiamo unicamente che Venom 3 concluderà la trilogia dedicata ad Eddie Brock. La Sony Pictures è stata molto vaga su ciò che il futuro ha in serbo per Hardy all’interno del Sony’s Spider-Man Universe dopo questo terzo lungometraggio. Con altri film nell’universo di Spider-Man di Sony ancora in corso, è difficile immaginare che Venom non comparirà più sul grande schermo dopo questo trequel. Un film come Madame Web, che secondo quanto riferito si occuperà del multiverso, sarebbe il posto naturale in cui il personaggio potrebbe apparire.

Per ora, ad ogni modo, non resta che aspettare l’inizio effettivo della produzione, per scoprire di più sulla trama e sul ruolo che la Temple andrà a ricoprire nel film, qualora le trattative andassero per il meglio. E dato che il suo ruolo viene descritto come un personaggio “chiave”, probabilmente avrà una grande importanza in Venom 3. Per ora ci limitiamo a ricordare che Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel, che sta anche scrivendo la sceneggiatura. Sarà inoltre interpretato ancora una volta da Tom Hardy e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -