Mentre lavora alla pre-produzione di Venom 3, la star del franchise della SONY Tom Hardy ha rivelato una scena eliminata di Venom dal primo film. L’attore ha pubblicato un post su Instagram per condividere la scena, che presenta Eddie Brock mentre combatte contro la sua controparte aliena nella sua mente per andare in ospedale. Hardy ha poi confermato che la pre-produzione di Venom 3 è in corso, affermando:
“Mentre lavoravo alla pre-preparazione di V3 @lelping @sonypictures @sony @venommovie, è venuto fuori questo ritorno al passato #cuttingroomfloor #byetom #thankstom.” Dai un’occhiata alla scena eliminata di Venom qui sotto:
Tom hardy teaser venom 3 pic.twitter.com/ncS73XmAfr
— Godzilla blaze and Mr Knoxville (@godzilla_blaze) February 22, 2023
Dopo la sua uscita nelle sale il 1 ° ottobre, Venom: la Furia di Carnage ha battuto i record al botteghino post-pandemia diventando il secondo film di maggior incasso del 2021 negli Stati Uniti con un incasso interno di oltre $ 200 milioni e un incasso mondiale di oltre $ 480 milioni. Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel, che sta anche scrivendo il film. Sarà interpretato ancora una volta da Tom Hardy e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.