Borderlands: una preview dal trailer mostra Cate Blanchett e il cast in azione

Borderlands

È stata pubblicata una nuova anteprima del trailer di Borderlands per l’adattamento cinematografico del videogioco.

 

IGN ha rivelato una clip di nove secondi del film di Borderlands, che offre ai fan un breve sguardo a Jack Black nel ruolo di Claptrap, Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Kevin Hart nel ruolo di Roland, Jamie Lee Curtis nel ruolo della dottoressa Patricia Tannis, Ariana Greenblatt nel ruolo di Tiny Tina e uno Psycho. Nel video si legge anche che domani uscirà un trailer completo del film.

Borderlands è diretto da Eli Roth da una sceneggiatura scritta da Roth e Joe Crombie. È prodotto da Avi Arad e Ari Arad di Arad Productions, insieme a Erik Feig di Picturestart. Il film sarà prodotto esecutivamente dal fondatore di Gearbox Randy Pitchford e dal CEO di Take-Two Interactive Strauss Zelnick. James Myers e Aaron Edmonds di Lionsgate supervisionano il progetto insieme a Emmy Yu di Arad e Lucy Kitada e Royce Reeves-Darby di Picturestart.

Chi è il protagonista di Borderlands?

Borderlands è interpretato da Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Kevin Hart, Jack Black, Edgar Ramirez, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Haley Bennett, , Bobby Lee, Olivier Richters, Janina Gavankar, Gina Gershon, Cheyenne Jackson, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond e Penn Jillette.

- Pubblicità -