È stata diffusa una prima immagine di Josh Brolin e Peter Dinklage in Brothers. Diretto da Max Barbakow, con una sceneggiatura scritta da Macon Blair, l’imminente action-comedy vede protagonisti Dinklage e Brolin nei panni di due improbabili fratelli gemelli che intraprendono un viaggio in auto. Il film, che uscirà su Prime Video dopo essere stato proiettato in alcune sale, è interpretato anche da Brendan Fraser, Taylour Paige, Glenn Close e dal compianto M. Emmet Walsh nel suo ultimo ruolo cinematografico.
Secondo un articolo di Entertainment Weekly, sono state diffuse le prime immagini del film. Esse offrono al pubblico uno sguardo non solo sui fratelli gemelli criminali interpretati da Dinklage e Brolin, ma anche sul rapporto che condividono con la madre, interpretata dalla candidata all’Oscar Glenn Close. Scopritele nella galleria di immagini qui sotto:
‘Brothers’ stars Josh Brolin, Peter Dinklage, and Glenn Close got “silly and weird” on set, says director Max Barbakow: Close “mooned all of us at a certain point.” https://t.co/nznFFeqNNp
— Entertainment Weekly (@EW) September 13, 2024
First look at ‘BROTHERS’, starring Josh Brolin, Peter Dinklage, Glenn Close & Brendan Fraser.
The comedy follows a reformed criminal whose life is derailed after reuniting with his twin brother for a job.
Releasing October 17 on Prime Video pic.twitter.com/8lQQwfV7Es
— Bulletin Film (@BulletinFilm) September 14, 2024
Cosa sappiamo finora di Brothers
Come già detto, Brothers seguirà due gemelli criminali che intraprendono un viaggio in macchina. Uno di loro è Moke (Brolin), che sta cercando di lasciarsi alle spalle la sua vita passata ed è ora sulla retta via, tornando nel mondo della criminalità quando suo fratello Jady (Dinklage) gli promette un ultimo lavoro che può renderli ricchi per il resto della loro vita. A loro si unisce la madre, Cath (Close), e cercano di riparare il rapporto incrinato tra i tre.
Anche Brendan Fraser è presente nel film e interpreta un personaggio di nome Farful. Sebbene non siano stati rivelati dettagli sul personaggio, l’immagine qui sopra lo mostra mentre arresta Jady di Dinklage. Potrebbe forse rappresentare l’agente di polizia sulle tracce dei due fratelli criminali mentre tentano un ultimo pericoloso colpo prima di lasciare completamente il loro passato nello specchietto retrovisore.
Il film sembra fortemente ispirato a Twins di Ivan Reitman, in cui due fratelli con enormi differenze si riuniscono e vivono un’avventura che cambia la loro vita. Anche se ci saranno alcune somiglianze, la storia sembra abbastanza fresca da attirare gli spettatori che amano vedere Brolin e Dinklage in ruoli più comici, e un ritorno di Brendan Fraser che interpreta personaggi più leggeri, come faceva negli anni ’90 e nei primi anni 2000. Brothers uscirà in sale selezionate il 10 ottobre prima di approdare su Prime Video il 17 ottobre.