Abbiamo visto alcune foto sfocate sul set e un dietro le quinte rilasciato all’inizio della produzione, ma grazie a un’immagine promozionale del prossimo cofanetto della Marvel Collectors Corps condivisa sui social media, abbiamo un primo sguardo ufficiale al costume aggiornato che Sam Wilson (Anthony Mackie) indosserà in Captain America: Brave New World.
La nuova tuta non è poi tanto diversa da quella con cui Wilson ha debuttato nel finale di stagione di The Falcon and the Winter Soldier, ma la combinazione di colori è decisamente più ispirata al costume di Steve Rogers in Captain America: The Winter Soldier.
Recentemente abbiamo avuto conferma che le riprese aggiuntive del sequel sono state programmate fino a maggio o giugno, con la Marvel che ha incaricato lo scrittore di Moon Knight Matthew Orton di scrivere nuove scene e materiale per il film. I reshoot sono la norma (soprattutto per i grandi film di produzione), ma questo lungo periodo di AP ha portato a speculare sul fatto che lo studio potrebbe apportare alcune modifiche significative alla storia.
Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
Captain America: Brave New World! This will be the next Collector Corps box, landing in March! Order below now ~
Linky ~ https://t.co/lm0tMCcAnv#Ad #CaptainAmerica #CaptainAmericaBraveNewWorld #FPN #FunkoPOPNews #Funko #POP #POPVinyl #FunkoPOP #FunkoSoda pic.twitter.com/d095yBMyq1— Funko POP News ! (@FunkoPOPsNews) January 29, 2024
🚨 Primeiro vislumbre do novo uniforme do Capitão América de Sam Wilson em CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD. pic.twitter.com/PBlpJPyLlX
— Nação Multiversal (@NacaoMultivrsal) January 29, 2024
Quello che sappiamo sul film Captain America: Brave New World
Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.
Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: Brave New World è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.
Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.