Deadpool e Wolverine: avete scovato l’Easter Egg di Spider-Man nell’ultimo spot?

-

Mentre il materiale promozionale di Deadpool & Wolverine si accumula sempre più man mano che ci avviciniamo all’uscita del film, che in Italia arriva il 24 (negli USA il 26), un nuovo spot tv mette regala un gustoso Easter Egg di Spider-Man ai fan della Marvel.

Nello spot, che rielabora scene già viste con alcune brevi immagini inedite, vediamo Deadpool in macchina con Wolverine, e mentre il secondo guida, il primo, sul sedile del viaggiatore, mima in maniera inequivocabile l’iconico gesto di sparare le ragnatele che caratterizza Spidey. Eccolo di seguito:

Dal momento che Deadpool e Wolverine è effettivamente il primo film Marvel Studios che ha accesso alla totalità dei personaggio Marvel al cinema, chissà quanti di questi elementi potranno essere individuati nel film, una volta che arriverà in sala!

Deadpool & Wolverine sarà R-Rated

La MPAA ha recentemente assegnato al film una classificazione ufficiale R per: “Violenza forte e sanguinosa, linguaggio spinto, gore e riferimenti sessuali”.

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vedranno il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungeranno le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -