Deadpool e Wolverine detronizza Spider-Man: No Way Home: il suo è il trailer più visto in 24 ore

-

Il primo trailer di Deadpool e Wolverine, che ha debuttato domenica durante il Super Bowl, ha battuto il record di trailer cinematografico più visto in 24 ore con l’incredibile cifra di 365 milioni di visualizzazioni totali. Il precedente detentore del record era il trailer del film Marvel Spider-Man: No Way Home, che aveva 355,5 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore nel 2021.

Il trailer di Deadpool e Wolverine ha avuto anche un aiuto dal Super Bowl di quest’anno, che si è rivelato la trasmissione televisiva più vista di tutti i tempi negli USA e ha raggiunto 123,7 milioni di spettatori.

Ecco il trailer di Deadpool e Wolverine

Deadpool e Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio e segna l’introduzione del Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds nell’universo cinematografico Marvel (con un rating decisamente diverso rispetto ai primi due capitoli). Soprannominandosi “Marvel Jesus”, Deadpool arriva nel MCU dopo essere stato rapito dalla Time Variance Authority, i manager del multiverso visti l’ultima volta in Loki, e si ritrova nello stesso mondo dei Vendicatori.

Sebbene il suo volto non si veda nel trailer, anche Wolverine di Hugh Jackman passa dall’universo di X-Men al MCU. Diretto da Shawn Levy, il film comprende anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -