Deadpool e Wolverine: uno sguardo completo al costume di un ex-personaggio Fox

Deadpool e Wolverine

Grazie ai Social è emerso uno sguardo più ravvicinato al costume di un personaggio degli X-Men che esordisce nel Marvel Cinematic Universe in Deadpool e Wolverine, ma che faceva già parte della famiglia di Deadpool alla Fox.

 

Febbraio 2024 ha finalmente fornito ulteriori indizi sulla storia di Deadpool e Wolverine, mentre Wade Wilson di Ryan Reynolds si prepara a entrare nel MCU, diventando anche una ideale conclusione del vecchio universo cinematografico degli X-Men.

Dopo l’uscita del trailer di Deadpool e Wolverine, abbiamo visto che nel film torneranno numerosi personaggi dei precedenti film di Deadpool. Uno dei membri del cast di Deadpool e Wolverine che tornerà è Lewis Tan nei panni di Shatterstar, che ha utilizzato Instagram per condividere di più sul suo ritorno.

Ecco il trailer di Deadpool e Wolverine

Deadpool e Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio e segna l’introduzione del Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds nell’universo cinematografico Marvel (con un rating decisamente diverso rispetto ai primi due capitoli). Soprannominandosi “Marvel Jesus”, Deadpool arriva nel MCU dopo essere stato rapito dalla Time Variance Authority, i manager del multiverso visti l’ultima volta in Loki, e si ritrova nello stesso mondo dei Vendicatori.

Sebbene il suo volto non si veda nel trailer, anche Wolverine di Hugh Jackman passa dall’universo di X-Men al MCU. Diretto da Shawn Levy, il film comprende anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

- Pubblicità -