Con Deadpool & Wolverine che continua a dominare il botteghino, i registi dietro al blockbuster dei Marvel Studios hanno condiviso una tonnellata di incredibili contenuti dietro le quinte, rivelando momenti inediti e alcune scene eliminate che speriamo di vedere meglio quando il film arriverà in home video nel corso dell’anno.
L’ultimo filmato ci arriva dal protagonista Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), che ha condiviso una scena eliminata che mostra le conseguenze della battaglia della Resistenza contro Cassandra Nova (Emma Corrin) e le sue forze, mostrando Gambit (Channing Tatum) che sorveglia il campo di battaglia, solo per essere interrotto dall’apparizione di uno dei portali interdimensionali di Doctor Strange, alias un Cerchio di Scintille Marvel, che sembra indicare che sia finalmente riuscito a uscire dal Vuoto.
Considerando che X-23 è stata riportata sulla Terra-10005 con Logan (Hugh Jackman) e Deadpool, si è ipotizzato che anche i membri della Resistenza, Blade ed Elektra, siano tornati nei rispettivi mondi d’origine. Tuttavia, considerando che questo Gambit non ha mai avuto un mondo natale a cui tornare, questa breve anticipazione sembra suggerire che la TVA abbia trovato una casa in cui far tornare il suo beniamino, anche se resta da vedere se si tratta dello stesso mondo abitato da Deadpool e Wolverine o forse della Terra-616 del MCU.
Reynolds fa notare che “una versione della sequenza è presente nel film, su uno dei monitor sullo sfondo profondo della TVA”, ma sembra che questa possa essere stata la versione originale della sequenza. Dopo la sua apparizione in Deadpool & Wolverine, i fan hanno chiesto a gran voce più Gambit – e più Resistenza – e sembra che anche i Marvel Studios siano aperti all’idea, con questo tease che potrebbe anche iniziare a gettare le basi per l’attesissimo Avengers: Secret Wars.
Guardate la scena eliminata qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
Deadpool & Wolverine, il film campione d’incassi
Shawn Levy dirige “Deadpool & Wolverine”, interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. “Deadpool & Wolverine” è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Il 26 luglio “Deadpool & Wolverine” dei Marvel Studios darà vita a una sfida tra squadre all’ultimo sangue.